<!DOCTYPE html> <html> <head> </head> <body> <p>E' capitato che, creando una nuova Shared MailBox, gli utenti selezionando dalla rubrica l' inidirzzo "DA" e invando una mail ricevono un messaggio d' errore da Exchange.</p> <p>Il messaggio d' errore indica che l' utente non ha le autorizzazione anche se in realtà le ha. Si tratta di un problema di caching per Outlook.</p> <p>Procedere come segue:</p> <p>-Chiudere Outlook</p> <p>-Cancellare le rubriche offline: C:UsersusernameAppDataLocalMicrosoftOutlookOffline Address Books</p> <p>-Aprire Outlook e riprovare, ora le mail vengono inviate correttamente.</p> </body> </html>
Subscribe
0 Comments
Oldest