<!DOCTYPE html> <html> <head> </head> <body> <p>La Zebra ZT410 presenta un problema, quando si cambia tipo di ribbon va spenta e riaccesa per eseguire la calibrazione correttamente.<br />Ogni 2-3 accensioni perde l'impostazione di "Tipo Di Sensore", al posto di "Riga Scura" torna ad "Interspazio".<br />Bisogna quindi entrare nell'interfaccia web nella sezione "Configurazione Supporto di Stampa"->"Tipo di Sensore"->"Riga Scura".<br /><br /><br /></p> </body> </html>
Subscribe
0 Comments
Oldest